Forse non tutti sanno che i Cerotti Detox…

Carissimi,

probabilmente conoscete già i cerotti detox per la loro proprietà disintossicante e molti di voi li avranno già provati applicandoli sulle piante dei piedi durante il sonno. Un’informazione che però non viene mai adeguatamente pubblicizzata è la loro qualità disinfiammante.

Su consiglio di un amico naturopata ho applicato un cerotto detox sul collo per una notte intera. Ero da giorni affetto da un dolore cervicale che mi impediva di ruotare completamente il collo. La mattina seguente il dolore era scomparso completamente e il mio collo era di nuovo libero di muoversi. Non appena tolto il cerotto mi sono accorto che era tutto imbevuto di sudore e di colore nero, come dopo averlo applicato sotto i piedi per un’ intera notte.

Dopo questa mia esperienza positiva, desidero consigliare a tutti voi di provare ad applicare i cerotti detox su qualsiasi punto del corpo affetto da dolori e infiammazioni. Dato che i cerotti detox contengono solo ingredienti naturali e non hanno alcuna controindicazione, vale la pena provare!

Roberto

2018-02-13T05:29:20+00:00 novembre 4th, 2015|Benessere|1 Comment

About the Author:

Lo staff di Gecologico

One Comment

  1. Williampl maggio 19, 2016 at 6:50 pm - Reply

    Interessante come prodotto. Aspetterò di leggere altro al riguardo. Veramente ottimi!

Leave A Comment